Torre del Greco. Natale 2015, tanti eventi e Notte Bianca. Ecco quando


Oggi 19 dicembre alle 17.30 verrà inaugurato il Villaggio di Natale di Torre del Greco, preludio alle festività natalizie. Ma evento ancor più interessante sarà la notte bianca che si svolgerà il 21 e il 28 dicembre dalle ore 20.30.

Il centro storico sarà animato da ospiti d’eccezione e negozi aperti per tutta la notte. Prenderanno parte alla manifestazione della città corallina Luca Sepe, Simone Schettino, Tony Esposito, Nello Daniele, Antonio Onorato, Paolo Belli ecc…

Il programma non è stato ancora reso noto, ma sul sito del Comune di Torre del Greco è stato pubblicato che Domenica 20 Dicembre alle ore 20, nella Parrocchia di S. Antonio di Padova ci sarà il Gran Concerto di Natale, lunedì 21 Dicembre dalle ore 20.30 inizierà la notte bianca con “Il Riscatto Baronale” e a Piazza Santa Croce si continuerà col concerto di Nello Daniele e le “Vibrazioni Mediterranee”. Domenica 27 Dicembre alle ore 20 nella Parrocchia di S. Antonio di Padova ci sarà il concerto “Have a Gospel Dream“del coro Gospel “S. Antonio Gospel Choir“.

Seguiranno eventuali precisazioni.

notte bianca

Foto di Gaetano Tanino Marrazzo


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI