GORI, lavori rinviati sulla condotta San Clemente-Cercola: non mancherà più l’acqua nei comuni interessati


Sospesi i lavori di riparazione sulla condotta adduttrice San Clemente – Cercola. Lo annuncia Gori, la società che gestisce il Servizio Idrico Integrato in 74 comuni della Campania, che aveva programmato l’intervento con sospensione del servizio idrico dalle ore 22 di venerdì 8 luglio alle ore 22 di domenica 10 luglio.

Gori, lavori rinviati: non mancherà più l’acqua nei comuni interessati

In ragione del rinvio dei lavori, la sospensione idrica non avrà più luogo. I Comuni che sarebbe stati interessati erano: Casalnuovo di Napoli, Cercola, Massa di Somma, Pollena Trocchia, Sant’Anastasia, San Sebastiano al Vesuvio e Pomigliano D’Arco.

“La Direzione generale per il ciclo delle acque della Regione Campania con nota prot. n. 348545 del 05/07/22 ha predisposto la riprogrammazione dell’intervento a data da destinarsi” – aggiunge Gori, che prosegue: “informazioni per l’utenza sono disponibili anche consultando il sito web goriacqua.com o telefonando al numero verde gratuito 800 218 270 attivo h24″.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI