Centro Campania, fa shopping senza pagare: acciuffata con 1600 euro di vestiti


Marcianise. 36enne fa shopping al Centro Campania senza pagare. Presa mentre tentava di fuggire con la refurtiva: 1600 euro di vestiti.

Centro Campania, ruba 1600 euro di vestiti

I carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Marcianise (CE), nel corso di un servizio di controllo del territorio hanno proceduto, presso il parco commerciale “Campania”, all’arresto in flagranza di reato per furto, di una trentaseienne di origini marocchine residente a Sarno (SA).

La donna, previa effrazione del sistema antitaccheggio, si era impossessata di diversi capi di abbigliamento del valore complessivo di circa € 1600.00, cercando poi di scappare dal negozio, sito all’interno del parco commerciale.
I militari dell’Arma, in transito, sono stati allertati dal personale addetto alla sicurezza, bloccando così la responsabile del furto.

La refurtiva, interamente recuperata, è stata e restituita agli aventi diritto. L’arrestata è stata trattenuta presso le camere di sicurezza dell’Arma, a disposizione della competente autorità giudiziaria.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI