Aprile al Museo del Sottosuolo: Profumo di primavera tra spettacoli, arte e concerti


Questa primavera di concerti, spettacoli ed esposizioni artistiche irromperà al Museo del Sottosuolo di Napoli a partire da sabato 5 aprile alle ore 21,30 con la band NeverPop.

Il gruppo che è nato con un’anima rock e che è composto da Loreta Fragola ,Giuseppe Senese, Alessandro De Fusco, Lorenzo Picierno e Bartolomeo D’Arezzo, ha accettato la sfida di rivisitare canzoni in stile Lady Gaga, Britney Spears e Rhianna, alternando elementi pop e rock che regaleranno ai partecipanti una serata super frizzante.

Dal 5 aprile sarà inoltre possibile ammirare l’opera del cartapestaio Claudio Cuomo ispirata al tema della trascendenza intitolata “Gli Attoniti”. L’artista ha cercato di rappresentare lo stato d’animo ed i pensieri di un gruppo di scugnizzi che si ritrovano davanti ad un presepe.

Sabato 12 aprile alle ore 21,30 sarà Leonardo De Lorenzo con il suo quintetto “Pictuers Quintet” ad animare la serata. La sua musica che egli stesso definisce “una musica totale”, è un insieme di diversi elementi rivisitati in modo personale e di autori classici come Puccini, Debussy, Ravel e Satie.

Sabato 26 aprile sempre alle ore 21,30 ci sarà il gran finale dell’evento con lo spettacolo del Quartetto Papanimico composto da Peppe Papa, Alberto Falco, Raffaele Natale e Dario Guidobaldi ispirato alla storia di Cappuccetto Rosso rivisitata in chiave moderna.

Tutti gli spettacoli saranno arricchiti dai vini del Wine Bar Scagliola partner del Museo del Sottosuolo provenienti dalle Cantine Santacosta e da gustosi stuzzichini.

Per i partecipanti sarà possibile pernottare presso il B&B sito in via S. Pietro a Maiella.

Quota di partecipazione comprensiva di visita libera al Museo del Sottosuolo, calice di vino e stuzzichini: 12 euro

Per info e prenotazione obbligatoria per ogni singolo evento: booking@ilmuseodelsottosuolo.com


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI