Pasqua e Pasquetta al Romeo Hotel con vista mozzafiato su Napoli


Pasqua e Pasquetta all’insegna delle specialità della cucina napoletana con una vista mozzafiato sul Golfo di Napoli. Questa, l’imperdibile proposta del Romeo Hotel per trascorrere al meglio le imminenti vacanze pasquali, all’insegna dei sapori della tradizione. Il Comandante del Romeo (1 stella Michelin) sarà aperto le sere di domenica 21 e lunedì 22 ed offrirà menù à la carte e menù degustazione, a mano libera: 155 euro a persona per 6 portate, bevande escluse.

Per la domenica di Pasqua, invece, il Bistrot Beluga (al 9° piano panoramico) offre un menu fortemente legato ai piatti tradizionali napoletani delle festività pasquali: fellata napoletana, cannelloni con ricotta di bufala, provola di Agerola e ragù napoletano, costellata di agnello al forno con patata e piselli e pastiera. Acqua e vino sono inclusi. Il prezzo del menù è di 87 euro per gli adulti e 50 euro per bambini fino a 8 anni.

Sempre al Bistrot Beluga, si potrà gustare un interessante brunch di Pasquetta, dalle ore 12:00 alle 15:30 di lunedì 22 Aprile. Anche questo menù si caratterizza per la presenza di prodotti e piatti tipici della cucina napoletana: salumi e formaggi, ricotta salata e fave fresche, casatiello, lasagna al forno, gateau di patate, parmigiana di melanzane, migliaccio,  pastiera napoletana e colomba. Acqua, vino e caffè sono inclusi nel menù: 60 euro per gli adulti e 40 euro per i bambini fino a 8 anni. Anche per le sere del 21 e del 22 aprile, il Bistrot Beluga sarà regolarmente aperto.

L’ultima proposta è quella del Lobby 9850, al piano terra del Romeo Hotel. Per lunedì 22, dalle ore 19:30 alle 23:00 si potrà gustare un menù composto da: pancetta, uova fresche, ricotta salata e casatiello, sorseggiando un calice di Domaine Billecart Salmon Brut. Il prezzo è di 35 euro a persona. Per tutti i menù proposti al Romeo Hotel è richiesta la prenotazione. Per ulteriori informazioni potete chiamare al numero di telefono 081 6041580, oppure inviare una mail al seguente indirizzo: reservations@romeohotel.it


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI