Il caffè a Napoli è buono o rancido? Il servizio di Report con Andrej Godina


Il caffè di Napoli di nuovo sotto la lente di ingrandimento. Andrej Godina, cultore ed esperto di caffè triestino cresciuto nel mito di Illy, torna al Gambrinus e negli altri bar del centro cinque anni dopo le polemiche scatenate a furor di popolo. Godina definì il caffè di Napoli pessimo, un giudizio che provocò una tirata di orecchie persino dal direttore dell’Università di Illy.

Report, il noto programma in onda su Rai Tre, ha pubblicato sulla propria pagina Facebook l’anteprima del servizio che verrà trasmesso lunedì 3 giugno 2019 alle ore 21.20. Al centro della discussione, si evince, ci saranno la provenienza del caffè e una presunta rancidità che a detta di Godina è un difetto, per altri fa semplicemente parte di una preferenza da parte dei napoletani, dunque a dispetto della teoria non sarebbe un difetto.

Per saperne di più non resta altro che sintonizzarsi lunedì su Rai Tre e scoprire cosa verrà detto del caffè napoletano.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI