Polizia di Stato, 11° congresso provinciale SIAP Napoli: interviene il Questore Giuliano


Napoli Il 24 giugno 2021 il SIAP (Sindacato Italiano Appartenenti Polizia), attraverso le strutture provinciali di Napoli e regionali della Campania, si riunirà con i delegati eletti nei posti di lavoro (Questura, commissariati e specialità), al fine di votare i rispettivi segretari e le loro segreterie. Prima delle rispettive votazioni, alla presenza del Segretario Generale Nazionale SIAP Giuseppe Tiani, ci sarà un costruttivo dibattito sulle tematiche attualmente di maggior interesse per la categoria (contratto, accordo nazionale quadro, proposte legislative).

Dalle ore 10.00 alle ore 12.00 si terrà l’11° congresso provinciale “SIAP Napoli” (in modalità telematica). Interverranno: per i saluti, il dr. Alessandro Giuliano (Questore di Napoli) ed il dr. Michele Salemme (Segretario Provinciale Associazione Nazionale Funzionari di Polizia); per la relazione il commissario straordinario dr. Francesco Tiani (Presidente Nazionale SIAP), con la partecipazione del dr. Luigi Lombardo (Segretario Nazionale aggiunto SIAP); per le conclusioni il dr. Giuseppe Tiani (Segretario Generale Nazionale SIAP). L’evento sarà trasmesso sulla pagina Facebook “SIAP Napoli”.

Dalle ore 16.00 alle ore 18.00 dello stesso giorno, il 10° congresso regionale “SIAP Campania” (sempre in modalità telematica). Interverranno: per i saluti, il dr. Pietropaolo Auriemma (Segretario Regionale ANFP) ed il dr. Salvatore Margiotta (CONFSAL Segretario Regionale Campania); per la relazione, Giuseppe Caridi (Segretario Regionale SIAP); per le conclusioni, il dr. Giuseppe Tiani (Segretario Nazionale SIAP).


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI