Notte d’Arte a Napoli: all’Alter Ego “Art Music and Writer”


Save the date. Dal 13 dicembre 2014 alle ore 17.50 fino alle 6.00 del 14 irrompe la Notte d’Arte al Centro antico. Giunta alla terza edizione, sarà possibile visitare Napoli e il suo cuore pulsante, ammirare, in orari inconsueti, le straordinarie bellezze e calarsi in location uniche al mondo.

Avvenimenti culturali ed eventi enogastronomici di altissimo livello animeranno la long night. E Chiese, chiostri, musei e monumenti apriranno le porte agli insonni visitatori.

Alter Ego, in via Costantinopoli 105, in collaborazione con Heineken presentano  “Art, Music and Writer”.

Tre “Writers” si sfideranno in una performance live, che avrà come tema “Open Your City”: un’interpretazione della città che sia invito a scoprire Napoli in chiave artistica e vivere il suo fascino nascosto.

La tela più bella sarà esposta all’interno dell’Alter Ego e gli artisti riceveranno una cassa di birra Heineken a testa.

L’invito a partecipare numerosi, in una notte magica e indimenticabile, nella seconda Municipalità e naturalmente presso l’Alter Ego. Non vi annoierete di certo.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI