Grande festa a Pompei, la signora Ersilia compie 105 anni: gli auguri del sindaco


Oggi è grande festa nel comune di Pompei, la città vesuviana che ospita il famoso santuario: una cittadina pompeiana, la signora Ersilia Cuomo, oggi ha compiuto 105 anni. Per l’occasione speciale la donna ha ricevuto anche la visita del primo cittadino, Carmine Lo Sapio, che le ha consegnato una pergamena con gli auguri da parte dell’Amministrazione Comunale e dell’intera città.

Buon compleanno alla signora Ersilia Cuomo che oggi raggiunge la ragguardevole età di 105 anni“, scrive il sindaco di Pompei in un post sulla sua pagina Facebook. “A lei gli auguri del primo cittadino Carmine Lo Sapio, dell’Amministrazione e della città tutta!“.

Nella foto pubblicata da Lo Sapio si vede la signora Ersilia, che per l’occasione indossa un vestito a fiori e tiene fra le mani la pergamena donatole dal sindaco, con su scritto: “Il sindaco e l’Amministrazione Comunale esprimono gli auguri più affettuosi per lo straordinario traguardo di vita raggiunto“.

Un’altra donna dei paesi vesuviani supera così i 100 anni, coinvolgendo anche il Comune e tutta la città in questo momento di gioia. Poco più di due mesi fa ad essere in festa erano i comuni di Torre Annunziata e di Boscotrecase, per i 100 anni della signora Maddalena Cirillo. La donna, residente nel comune oplontino, è originaria di Boscotrecase, e ha ricevuto gli auguri dai sindaci di entrambe le città.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI