Manca l’acqua a Torre Annunziata e Castellammare: le zone interessate


La Gori comunica che sono in corso mancanze d’acqua e abbassamenti di pressione idrica a causa di un guasto improvviso nei Comuni di Torre Annunziata e Castellammare di Stabia. 

In particolare, nel Comune di Torre Annunziata le zone interessate dal guasto sono le seguenti: Vico Neve, Via Fiume e tutte le traverse della zona. I tecnici sono al lavoro per provvedere alla riparazione del guasto. Il ripristino della normale erogazione idrica avverrà gradualmente a partire dalle 21:00 di lunedì 31 maggio 2021.

Per quanto riguarda il Comune di Castellammare di Stabia, le zone interessate dal guasto sono le seguenti:

Via Don Bosco, Via Savorito, Via Annunziatella, Via Pozzillo, Via Ponte Persica, Via San Benedetto, Via Fontalelle, Via Petraro, Via Schito, Via Tavernola, Via Tommaso D’Amalfi, Via Libero D’orso, traversa fondo d’orto e tutte le traverse della zona

Anche in questo caso, i tecnici sono al lavoro per la riparazione del guasto improvviso: si prevede che il ripristino della normale erogazione idrica in queste aree di Castellammare avverrà gradualmente a partire dalle 20:30 di lunedì 31 maggio 2021.

La Gori segnala inoltre che alla riapertura del flusso idrico potrebbero verificarsi transitori fenomeni di torbidità dell’acqua, di breve durata, per i quali si consiglia di far scorrere per alcuni minuti l’acqua dai propri rubinetti. L’azienda si scusa per il disagio.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI