Video. Turris-Roccella 0-2, la contestazione dei tifosi: “Squadra indegna!”


Sembrava la partita perfetta, un segno del destino. Il recupero di Turris-Roccella, partita che fu sospesa domenica scorsa per l’infortunio dell’arbitro, doveva essere l’occasione del riscatto per i corallini, che potevano così dare seguito all’importante vittoria esterna contro il Sersale. Ma così non è stato. Dopo un buon primo tempo – nel quale la squadra di Giacomarro ha sì dominato, ma incassato un gol dopo pochi minuti dall’inizio del match – la Turris è colata a picco. Prima l’espulsione di Omar, poi il 2-0 che ha chiuso definitivamente i conti. Al termine dell’incontro, durissima è stata la contestazione da parte dei tifosi. Fischi assordanti sono volati dagli spalti del Amerigo Liguori. “Indegni” è stato l’epiteto più ricorrente, ma non sono mancate anche parole più colorite.

Diversi sono i giocatori della Turris finiti nell’occhio del ciclone. Soprattutto i più esperti, quelli che dovrebbero dare maggior qualità in campo, come Danucci e Palumbo. A fine gara, i calciatori corallini hanno provato ad avvicinarsi al settore dei distinti, nello specifico Picci e Schettino. Ma anche in questo caso, la contestazione è stata evidente. Tanta gioia e soddisfazione, invece, per il Roccella, che non solo ha conquistato 3 punti clamorosi, ma è uscito dal campo tra gli applausi di tutto lo stadio Amerigo Liguori. Potete visionare gli ultimi istanti dell’incontro nel seguente video:

[youtube height=”360″ width=”100%”]https://www.youtube.com/watch?v=4WvZU-Eyw6Q[/youtube]

 


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI