Divieti di circolazione e di sosta per le partite della Turris: orari e strade

Viale Ungheria. Torre del Greco


Divieti di circolazione e di sosta nella zona dello Stadio A. Liguori. Con apposita ordinanza dirigenziale, il Comune di Torre del Greco predispone limitazioni alla circolazione e divieti di sosta in occasione di tutte le gare interne della Turris nelle aree vicine all’impianto sportivo di Viale Ungheria. Regole che troveranno applicazione sia per le partite di campionato che per quelle di Coppa Italia.

DIVIETI DI CIRCOLAZIONE E DI SOSTA. LE STRADE INTERESSATE

Sono in totale cinque le vie interessate dall’ordinanza:

Viale Ungheria. Disposto il divieto di circolazione veicolare e di sosta ambo i lati con rimozione forzata da 3 ore prima della partita  a 3 ore dopo l’inizio dell’incontro.

Via Cimaglia. Divieto di circolazione veicolare da 2 ore prima della partita a 3 ore l’inizio del match.

Viale Dello Sport.  Istituito il divieto di sosta con rimozione forzata da 3 ore prima a 3 ore dopo l’inizio della partita.

Piazza Martiri d’Africa. Previsto il divieto di sosta con rimozione forzata da 3 ore prima a tre ore dopo l’inizio del match.

Via Sant’Elena (tratto parallelo all’asse autostradale). Divieto di sosta ambi i lati con rimozione forzata da tre ore prima a tre ore dopo l’inizio della partita.

DIVIETI. LE ECCEZIONI

Alle limitazioni delle circolazione e ai divieti di sosta esistono però delle eccezioni. Sono esclusi i mezzi di soccorso e autorizzati come ad esempio le Forze dell’Ordine, veicoli al servizio delle tifoserie autorizzati dalla polizia stradale e  mezzi del trasporto pubblico locale.

TURRIS. IL CALENDARIO

L’ordinanza troverà applicazione già da domenica 4 settembre in occasione dell’esordio in campionato contro il Francavilla. Successivamente contro il Taranto il 14 di settembre.

 

 

 


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI