Manca l’acqua al centro di Torre del Greco: zone e strade interessate


Gori, la società che gestisce il servizio idrico nell’Agro Nocerino Sarnese, comunica che sono in corso mancanze d’acqua e abbassamenti di pressione idrica in alcune zone del Comune di Torre del Greco.

Manca l’acqua a Torre del Greco: le zone interessate

Le strade dove manca l’acqua sono: Corso Vittorio Emanuele, Cupa Maresca, Cupa Ospedale, Piazzale Cesare Battisti, Via Cesare Battisti, Via Circumvallazione, Via Madonna del Principio, Via Roma, Via Vittorio Veneto, Viale degli Incisori. Interessate anche le relative traverse delle strade indicate.

I tecnici di Gori sono al lavoro per provvedere alla riparazione del guasto. Il ripristino della normale erogazione idrica avverrà gradualmente a partire dalle 19:00 di giovedì 22 settembre 2022. Si segnala che alla riapertura del flusso idrico potrebbero verificarsi transitori fenomeni di torbidità dell’acqua, di breve durata, per i quali si consiglia di far scorrere per alcuni minuti l’acqua dai propri rubinetti.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI