Guasto, manca l’acqua a Torre del Greco: strade interessate e durata del disservizio


Gori, la società che gestisce il servizio idrico nell’Agro Nocerino Sarnese, comunica che a causa di un guasto improvviso sono in corso mancanze d’acqua e abbassamenti di pressione idrica in alcune zone del Comune di Torre del Greco.

Guasto, mancanze d’acqua a Torre del Greco: le zone interessate

Nel rendere noti i possibili disagi alla cittadinanza, la Gori ha diramato l’elenco delle strade interessate dall’interruzione del flusso: corso Vittorio Emanuele, parco Vallelonga, via Circumvallazione, via Delle Conchiglie, via Delle Perle, via I Maggio, via Pisa, via Roma, via Salvator Noto e tutte le traverse della zona.

La società ha fatto sapere che i tecnici sono già al lavoro per provvedere alla più rapida riparazione del guasto che già nel pomeriggio dovrebbe progressivamente risolversi. Il ripristino della normale erogazione idrica avverrà gradualmente a partire dalle ore 15:00 di oggi, 24 settembre 2022.

“Si segnala che all’apertura del flusso idrico potrebbero verificarsi transitori fenomeni di torbidità dell’acqua, di breve durata, per i quali si consiglia di far scorrere per alcuni minuti l’acqua dai propri rubinetti” – si legge nella nota trasmessa da Gori.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI