Torre del Greco, Open Week sull’implantologia computer guidata: denti nuovi senza dolore

Il dottor Giovanni Sansone


Torna la settimana dedicata al sorriso del dottor Giovanni Sansone, il dentista tecnologico di Torre del Greco. Dal 6 all’11 febbraio 2023 si terrà infatti l’Open Week dedicata all’implantologia computer guidata: una tecnica di implantologia che permette di avere tutti i denti nuovi in poche ore, senza tagli e senza dolore. I pazienti saranno visitati direttamente dal dottor Sansone, senza alcun impegno.

Il dottor Sansone dedicherà quindi una intera settimana a consulenze gratuite in favore di tutti i pazienti, stilando un piano personalizzato ed un preventivo di spesa, oltre a ricevere una simulazione al computer del risultato che si raggiungerà al termine della cura. Il tutto senza alcun impegno né obbligo. I pazienti potranno anche portare con sé una radiografia oppure effettuarla presso lo studio. È necessario prenotare chiamando al numero +390818815223. Coloro che parteciperanno a questa iniziativa potranno di godere di particolari benefici ideati ad hoc.

Che cos’è l’implantologia computer guidata

L’implantologia computer guidata permette di avere una dentatura nuova e perfetta in poche ore, senza dolore. La tecnica usata dal dottor Giovanni Sansone consente, infatti, di avere tutti i denti in tempi estremamente veloci senza taglie senza punti, in modo rapido e minimamente invasivo.

Un programma apposito elabora gli esami radiologici individuando i punti precisi dell’osso dove vanno inseriti i nuovi denti. Successivamente si realizza la maschera chirurgica che il paziente indossa durante l’intervento; la maschera presenta dei fori che replicano le posizioni esatte degli impianti. Con questa procedura, a differenza dell’implantologia tradizionale, non vi è bisogno di tagliare e staccare la gengiva né di esporre e ricostruire l’osso. Non solo: i tempi di recupero sono molto più rapidi perché il gonfiore e il dolore post operatorio sono estremamente ridotti, così come il sanguinamento che è notevolmente contenuto.

L’Open Week del dottor Sansone

Per maggiori informazioni e prenotare la visita gratuita è possibile contattare lo studio del dottor Sansone telefonando al numero +390818815223, oppure inviando un messaggio sulla sua pagina Facebook.

RIEPILOGO INFO
Cosa: Implantologia computer guidata, Open Week del dottor Giovanni Sansone
Quando: dal 6 all’11 febbraio 2023
Dove: Via Poggio Sant’Antonio 56/O, Torre del Greco (Napoli)
Contatti: telefono +390818815223 oppure tramite la pagina Facebook


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI