VIDEO INTEGRALE| Furia ADL nel tunnel del Maradona, ma il cameraman che offende è…il suo


È diventato virale il video che ritrae il presidente della SSC Napoli Aurelio De Laurentiis mentre impreca nel tunnel degli spogliatoi dello stadio Maradona contro un cameraman. Le immagini circolate inizialmente lasciavano pensare che l’operatore in questione fosse di DAZN, broadcaster contro cui il patron di Filmauro si è scatenato come una furia.

VIDEO INTEGRALE| Furia De Laurentiis nel tunnel del Maradona, ma il cameraman che offende è…il suo

Nella versione integrale del filmato, però, si percepisce chiaramente come, nei secondi finali, il capo ufficio stampa del club Guido Baldari segnali, evidentemente troppo tardi, allo stesso De Laurentiis che non si tratta di un cameraman esterno, bensì di quello interno alla società.

Un episodio per certi versi esilarante che non riesce però a calmare gli animi del numero uno azzurro, visibilmente adirato rispetto alla presenza di telecamere che credeva fossero di DAZN. De Laurentiis ha infatti vietato ai suoi tesserati di rilasciare dichiarazioni all’emittente, limitandosi solo alle concorrenti Sky Rai.

Una vera e propria crociata, quella che sta conducendo il presidente della squadra campione d’Italia, contro la piattaforma che trasmette in streaming le partite del campionato di Serie A.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI