SSC Napoli, solidarietà a Parlato dopo il licenziamento in diretta: “Grande coraggio, bravo”
Feb 05, 2025 - Stefano Esposito
Caso Criscitiello-Parlato, la solidarietà della SSC Napoli
Nel corso della conferenza stampa odierna tenutasi al centro sportivo di Castel Volturno, la SSC Napoli ha manifestato la sua solidarietà al giornalista Manuel Parlato, licenziato in diretta tv su Sportitalia da Michele Criscitiello per aver espresso la sua opinione sull’imbarazzante siparietto avuto dallo stesso direttore con Tancredi Palmeri qualche ora prima.
“Grande coraggio, complimenti”: la solidarietà della SSC Napoli a Manuel Parlato dopo il licenziamento in diretta di Criscitiello a Sportitalia
Prima della domanda di Parlato, è stato Nicola Lombardo a prendere parola per esprimere la massima vicinanza al cronista di Canale 21: “Massima soldarietà a Manuel Parlato, complimenti per il coraggio dimostrato“, ha detto il responsabile della comunicazione del club azzurro.
Il giornalista ha ringraziato, per poi porre il suo quesito al direttore sportivo Giovanni Manna.