Dallo scudetto col Napoli alla retrocessione in Serie C con la Sampdoria: ecco di chi si tratta

Il triste caso di un calciatore ex Napoli, retrocesso quest'anno in Serie C con la Sampdoria


Nella drammatica stagione della Sampdoria, c’è anche un curioso caso per chi due anni fa alzava lo scudetto con la maglia del Napoli. Infatti Bartosz Bereszynski nel giro di due stagioni è riuscito (per sua sfortuna) a passare dalla gioia del campionato di Serie A vinto alla retrocessione in Serie C.

Un triste epilogo, per un calciatore solido che ha sempre fatto bene in ogni sua avventura. Nel calderone doriano però c’è finito anche lui e nonostante la sua leadership non è riuscito a tenere la quadra in uno spogliatoio a pezzi.

Incubo Bereszynski dallo scudetto col Napoli alla C con la Sampdoria

Bartosz Bereszynski, dallo scudetto con il Napoli alla retrocessione in Serie C con la Sampdoria, una parabola a dir poco sorprendente, per un giocatore che ha sempre fatto il suo dovere anche in massima serie. Un vero peccato, considerate le sue qualità tecnico tattiche, apprezzate da tutti gli allenatori, che nel corso della sua carriera, hanno avuto modo di averlo a disposizione, tra club e Nazionale.

Leggi anche questi articoli


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI