Il fashion show di Helis Brain, l’evento glamour dell’estate di Torre Annunziata


È andato in scena domenica 3 luglio l’evento fashion più atteso dell’estate di Torre Annunziata, la presentazione della nuova collezione beachwear firmata Helis Brain marchio del Made in Italy nato dalla mente creativa della stilista Annalisa Tolino. Location del fashion show il Nettuno Lounge Beach uno dei lidi più belli di Torre Annunziata gestito dell’imprenditore oplontino Francesco Marulo. La giovane e bella Annalisa Tolino è stata anche la mente organizzatrice di questo grande evento che ha unito in una sola serata moda, lirica, danze moderne e sound acustici, un insieme di elementi che hanno deliziato il numeroso pubblico presente.

Ad aprire la serata, presentata dalla bella Annapaola Panariello e dal bravissimo Davide Barco, è stata la potenza della lirica, con la voce della giovane soprano montenegrina, Ivana Canovic, che ha incantato la platea con classici napoletani e brani lirici da repertorio operistico. Poi il momento centrale della serata: la sfilata con modelle e modelli che hanno indossato le creazioni della nuova collezione di costumi da bagno. Oltre ai classici costumi femminili, hanno sfilato anche i costumi premaman, costumi uomo, e la collezione kids destinata al pubblico più piccolo da poter abbinare ai costumi di mamma o di papà. La sfilata è stata divisa in più momenti, intervallati da esibizioni di danza moderna e contemporanea del corpo di ballo A.S.D. Danza Amedeo. A concludere la serata un momento di musica straordinario regalato dall’Alexandra Acustic duo, dove Alexandra Mauro alla voce e Corrado Cirillo al contrabbasso hanno suonato le più famose cover pop, jazz, soul e funk del repertorio musicale nazionale ed internazionale.

logo hb

Helis Brain
Tel:+39 0221118071  Email: info@helisbrain.com
Facebook: Helis Brain beachwear
Sito Web: www.helisbrain.com
Di seguito video finale di sfilata

Finale 😍

Un video pubblicato da Helis Brain Beachwear (@helisbrain) in data:


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI