Lidi a Torre Annunziata: di giorno relax e divertimento la sera


L’estate è il periodo dell’anno che piace di più agli italiani, vuoi per le meritate ferie estive o per il bel tempo, amano godersi il periodo estivo e lo fanno nel migliore dei modi. Un punto fermo dell’estate è il mare, amato a prescindere sempre e comunque dall’alba al tramonto.

Le famiglie italiane, soprattutto quelle del sud, amano restare al mare per l’intera giornata.  Molto spesso si sceglie di restare in spiaggia anche negli orari in cui si consuma il pranzo, era abitudine alcuni decenni fa attrezzarsi con vivande della tradizione, vere e proprie scorpacciate che potevano sfamare intere famiglie. Nel corso degli anni l’abitudine di portarsi tutto da casa è andata via via scemando anche perché gli stabilimenti balneari sono diventati vere e proprie strutture attrezzate con ristoranti, bar e punti di ristoro.

lido azzurro 3

Lido Azzurro Foto di Paolo Salvatore Langella

 

lido eldorado 2

Lido Eldorado

In questi anni un’altra tendenza che ha preso sempre più piede in Italia è quella degli eventi sulle spiagge. Le strutture estive oggi sono pronte per accogliere varie tipologie di serate, dall’aperitivo al party esclusivo fino ai matrimoni. A questa tendenza dei party non è da meno la città di Torre Annunziata, che in questi ultimi tempi è diventata una delle città più rappresentative della costa vesuviana per quanto riguarda l’intrattenimento estivo.

nettuno

Nettuno Lounge Beach

Gli stabilimenti balneari della città oplontina hanno una doppia vita, di giorno attrezzati per ospitare le famiglie con bagnanti, la sera invece si trasformano in veri e propri locali per l’intrattenimento dove la musica la fa da protagonista. I titolari delle strutture creano programmi d’intrattenimento ricchi di eventi, spettacoli con musica di vario genere e per tutti i gusti, con dj, cantanti e comici. Torre Annunziata è diventata quindi meta del divertimento estivo. Chi frequenta questi party non sono solo i cittadini di Torre Annunziata ma anche persone che arrivano da tutta la provincia e dal capoluogo partenopeo.

oplonti beach club

Oplonti Beach Club Foto di Antonio Paciello Photographer

 

rena nera lido rinascenza

Rena Nera Beach Lido Rinascenza

 

Di seguito le strutture estive di Torre Annunziata:

LIDO ELDORADO 4Lido Eldorado
via Marconi tel. 339 374 73 46
Facebook: Lido Eldorado

 

renanera

RenaNera Beach Lido Rinascenza
via Marconi 7 tel. 081 861 18 41
Facebook: RenaNera Beach Lido Rinascenza
Sito web: www.renanerabeach.com 

 

Lido Azzurrolido azzurro,
via Marconi 36 tel. 081 861 2862
Facebook: Lido Azzurro
Sito web: www.illidoazzurro.it

 

 

Nettuno Lounge Beach, via Marconi 11 tel. 392 145 5884
Facebook: Nettuno Lounge Beach

Oplonti Beach Club Risorgimento, via Marconi 5 tel. 334 922 4813
Facebook: Oplonti Beach Club Risorgimento

 


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI