Napoli. Uniti Nel Cuore 2016 Gran Galà di beneficenza al chiostro di Sant’Agostino alla Zecca


Anche quest’anno torna l’evento Uniti Nel Cuore. Solidarietà, questo il comun denominatore che ormai da diversi anni unisce le Associazioni Datoriali e Professionali del tessuto produttivo di Napoli e provincia, per il consueto Gran Gala di Natale, anno 2016. Quest’anno gli organizzatori hanno deciso di farsi in 4 e il ricavato sarà devoluto a 4 Onlus. Location dell’evento la suggestiva cornice dello splendido Chiostro di Sant’Agostino alla Zecca, C.so Umberto I n. 174. La scelta è caduta su questa particolare location perché ispirata dalla volontà delle Associazioni organizzatrici di valorizzare maggiormente uno degli angoli più belli e nascosti di Napoli.

Il Complesso fu edificato nel rione di Forcella alla fine del XIII secolo per volere di Carlo I d’Angiò. Durante la prima metà del XVII secolo fu completamente trasformato su progetto di Bartolomeo Picchiatti e Francesco Antonio Picchiatti, su commissione degli Agostiniani, secondo i canoni del barocco napoletano.

DRESS CODE: Touch of Platinum
FORMULA: Light Dinner, Free Bar e tanta musica
MUSIC LIVE SET: la bellissima voce di Virginia Sorrentino
DJ SET: Marco Piccolo-Little Mark

Per maggiori info e per gli esclusivi inviti si consiglia di contattare pagina dell’evento: Uniti Nel Cuore 2016


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI