M&M’s. Il Tombolone di Frank Matano a Napoli: si vince un viaggio a New York per 2

frank-matano

Napoli. Frank Matano a Napoli per una tombola davvero speciale. Il 5 gennaio a piazza Dante il presentatore delle Iene, diventato famoso per i suoi scherzi telefonici, farà divertire il pubblico con Il Tombolone: Matano estrarrà i numeri della tombola social più grande d’Italia. Nell’attesa dell’evento, promosso da M&M’s, Frank Matano sta interpretando la Smorfia a suo modo con dei video divertentissimi che si possono guardare sul sito ufficiale www.iltombolone.it.

Per partecipare al Tombolone basta registrarsi sul sito, andare nella sezione Gallery “Facce da #IlTombolone”, caricare una foto con la calza di M&M’s che troverete nei negozi e iniziare a giocare. Il primo premio è un viaggio a New York per due persone, Se non si vince durante l’estrazione de #IlTombolone, si potrà partecipare all’estrazione finale e vincere dei meravigliosi premi.

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più