Evento gratuito a Napoli: tombolata di Natale e tanti altri giochi di società


Il 27 dicembre, a partire dalle ore 19:30, i volontari di Sii Turista Della Tua Città hanno organizzato una serata dedicata ai giochi natalizi. Si tratta di un evento gratuito dove, con la tombola napoletana finale, potrete vincere dei premi. Ingresso e partecipazione sono gratuiti, ma è preferibile prenotarsi con messaggio privato sulla pagina Facebook di Sii Turista Della Tua Città per motivi organizzativi.

I ragazzi metteranno a disposizione vari giochi (tombola, mercante in fiera, carte napoletane, carte francesi, Sinco, Cranium, Tabù, Battaglia Navale, Risiko, Monopoli, ecc) ma ognuno può portare ciò che più gli piaccia e proporre idee perché l’importante è stare insieme.

Se volete, potrete portare ciò che è avanzato dei pasti delle feste, sia da mangiare che da bere per ridurre gli sprechi e non buttare nulla. Chi voglia potrà anche cucinare, visto che c’è a disposizione una cucina enorme, quella che i ragazzi hanno usato per cucinare ai turisti. Aggreghiamo varie generazioni, portate con voi le nonne, gli zii , i genitori, i cugini, i fidanzati, le postegge!

Il luogo prescelto è la chiesa di San Giuseppe dei Vecchi, una struttura del ‘600 situata in Via Salvatore Tommasi numero 20, nei pressi di via Salvator Rosa (vedi sotto).


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI