Torna la Silent Disco a Napoli: si balla, ma con le cuffie

Ritorna la Silent Disco a Napoli, il particolare evento musicale si svolgerà presso la Galleria Umberto I di via Toledo il 9 dicembre 2017.

In quest’evento particolare i partecipanti ballano ascoltando la musica individualmente attraverso cuffie o auricolari evitando di utilizzare il sistema classico di altoparlanti. La musica viene trasmessa tramite segnale wireless o bluetooth ai partecipanti che indossano le cuffie.

I partecipanti potranno scegliere tra tre canali di musica ognuno indicato con un colore diverso. Le persone all’esterno sprovviste di cuffie non sentono la musica e sembra così di stare in una stanza dove le persone ballano in silenzio con delle simpatiche cuffie colorate che s’illuminano.

L’evento è organizzato dalla Silent Play disco che organizza eventi simili in tutta Italia. Ora è la volta di Napoli. Le cuffie si possono noleggiare sul posto, oppure si possono prenotare in anticipo avendo così anche uno sconto.

I colori dei dj set indicano i seguenti generi musicali:

  • Line up green: italiani & revaival
  • Line up red: House & deep House
  • Line up Blue: reggaeton & Latino

PRENOTAZIONE CUFFIE: messaggio WatsApp al numero 3333663213, oppure inviare un messaggio privato alla Pagina Facebook Silent Disco ,oppure compilare il modulo sul sito dell’evento. Le prenotazioni si chiuderanno alle ore 23:00 dell’8 Dicembre.

Prezzo:

  • cuffie con prenotazione: 6 euro
  • cuffie senza prenotazione: 8 euro

Programma

  • Ore 19:00 inizio consegna Cuffie Silent
  • Ore 21:00 inizia il Party “Silent Disco Napoli” e termine ultimo di ritiro con sconto in lista
  • Dalle ore 21:00 alle 24:00 ritiro cuffie senza prenotazione

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più