Napoli, nuovo appuntamento con Silent Party: quando e come partecipare


Dopo il grande successo di carnevale torna Silent Party a Napoli. L’evento, organizzato per il 14 aprile 2018 dalle ore 21, si terrà alla rotonda Diaz, per celebrare l’apertura della stagione calda. Come di consueto a tutti i partecipanti saranno consegnate delle cuffie wireless e luminose con le quali sarà possibile scegliere, con un semplice click, con tre canali a disposizione, la musica che si preferisce.

Per partecipare bisogna inviare un messaggio su Whatsapp al numero 345.8932478 scrivendo: “Nome Cognome Silent Napoli”. Per ricevere la cuffia a noleggio ridotto (7 euro), bisognerà arrivare entro le 21, esibendo un documento d’identità in corso di validità, senza il quale non sarà possibile ricevere la cuffia.

Le cuffie saranno consegnate dalle ore 19,30 e fino ad esaurimento anche oltre le 21 e a coloro che non hanno prenotato e non sono in lista ,al prezzo intero di 9 euro.

INFO

Quando: 14 aprile 2018, dalle ore 21

Dove: rotonda Diaz, Napoli

Prezzo: 7 euro (in lista), 9 euro (non in lista e oltre le 21)

Per maggiori informazioni visitare la pagina Facebook dell’evento, cliccando qui


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI