Auchan Pompei: gli eventi natalizi. Il programma completo fino alla Befana


In occasione della festa più attesa e amata, il Centro Commerciale Auchan Pompei regala ai propri visitatori una miriade di appuntamenti speciali che animeranno la Galleria per tutto il mese di dicembre e la prima settimana di gennaio.

Sabato 8 e domenica 9 dicembre Willy Wonka e la Banda degli Elfi aspettano tutti i bambini tra babydance, gadget e fantastiche bontà di cioccolato. Sabato 15, spazio alla tradizione culinaria del territorio con una squisita degustazione di caldarroste offerte nel classico cuoppo.

Domenica 16,sarà possibile realizzare un mini pupazzo di neve nello stimolante laboratorio creativo dedicato a tutti i piccoli visitatori. Gli stessi che, sabato 22,potranno scrivere la classica letterina e metterla sull’albero da costruire tra folletto dance e tanti regalini.

Dopo la piccola pausa natalizia, sabato 29 e domenica 30 si ricomincia a festeggiare in vista del Capodanno 2019 con disco baby, giochi, gag e brindisi finale. Tutti gli appuntamenti sono gratuiti e si svolgeranno a partire dalle ore 17. Ma non finisce qui! Sabato 5 gennaio, dalle 18 alle 22, andrà in scena “Mary Poppins e gli spazzacamino”, un grande spettacolo per bambini con sculture di palloncini e dolci cioccolatini. Domenica 6, dalle 17 alle 20, la Befana arriva in Galleria con il teatrino dei burattini e un divertente truccabimbi.

Un ricco palinsesto di eventi speciali con cui il Centro Commerciale Auchan Pompeisi conferma come il luogo perfetto dove poter passare il proprio tempo libero tra una vasta offerta commerciale e tanto divertimento. Per seguire tutti gli eventi ed essere aggiornati sulle promozioni è consultabile il sito www.pompei.gallerieauchan.it e la pagina Facebook www.facebook.it/centrocommercialeauchanpompei.

 


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI