Mara Venier a Domenica In: “La mia squadra del cuore, lo sai, è il Napoli”

Come ogni domenica su Rai 1 è andato in onda l’appuntamento di Domenica In, condotto dalla brava Mara Venier. L’attrice e conduttrice veneziana, durante un’intervista allo sportivo e commentatore Giampiero Galeazzi, ha rivelato quella che è la sua fede calcistica. E il suo cuore batte per il Napoli.

Infatti quando l’ex campione di canottaggio ha affrontato anche l’argomento calcistico, prontamente la Venier, veneziana di nascita ha detto: “La mia squadra del cuore, lo sai, è il Napoli”, lasciando tutti sbalorditi e al tempo stesso felici, date le sue origine anagrafiche.

Sempre durante il corso dell’ intervista si è ricordato anche Diego Armando Maradona, in particolare quando si è parlato della vittoria del primo scudetto del Napoli nel 1987: Maradona era il numero uno, il più grande di tutti. Ci sono stati tanti giocatori forti. Pelè era il migliore dal punto di vista tecnico e fisico, ma Maradona era la squadra, era un simbolo. Come lo è stato per il Napoli e per l’Argentina“.

Potrebbe anche interessarti


Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più