Sampdoria-Napoli, ancora problemi con Dazn: nessuno può vedere la partita


Ancora problemi con Dazn e le partite del Napoli. Alle 18.30 è iniziata la partita tra Sampdoria e Napoli ma per il momento nessuno può vederla – a meno che non si utilizzi il “pezzotto”. Da quando è iniziata la partita, ma anche durante il pre, il buffering del video gira a vuoto sulle smart tv.

Sulle app del computer e del telefono invece il messaggio è il seguente: “Al momento c’è un problema nell’aprire DAZN. Prova a riaprire l’applicazione o il browser più tardi“. “Qualcosa non ha funzionato. Siamo spiacenti, si è verificato un errore su Dazn“.

Un servizio scadente che non premia chi paga legalmente l’abbonamento e che vorrebbe semplicemente vedere la propria squadra del cuore in tv. Disservizi di Dazn che sono capitati anche durante la partita tra Napoli e Juventus quando sul gol del decisivo 2 a 1 azzurro, molte persone non hanno potuto vedere l’azione a causa di un problema sull’app.

Sono molti gli utenti che in questi minuti si stanno lamentando del servizio offerto – o meglio non offerto – su tutti i canali social, specialmente Twitter. Ecco alcuni messaggi.

La cosa imbarazzante è che DAZN abbia dato sempre colpa alle infrastrutture del Paese. Ma in streaming funziona praticamente tutto, tranne il loro sito. Faccina che sorride a bocca aperta e suda freddo“.

Qualcosa non ha funzionato, è vero. Aver aggiudicato i diritti a dazn“.

Anche Lapo Elkann si è lamentato del disservizio: “Le persone pagano e meritano rispetto. Punto“.

 


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI