Turris, riconferme e nuovi arrivi: ecco chi sono

Turris

Il mercato della Turris è finalmente entrato nel vivo. Dopo le ufficialità di Senè e di Manzi, il club corallino comunica nuovi arrivi alla corte di Alfonso Pepe. Jacomo Maria Pistone, centrocampista, e Cristiano De Sio, portiere. Non solo nuovi acquisti, ma anche conferme importanti, come quella di Giuseppe D’Amico, portiere rivelazione della scorsa stagione di Eccellenza, e seguito da molti club di Serie D. Per maggiore completezza, di seguito, il comunicato ufficiale della società.

La AP Turris Calcio comunica a stampa e tifosi, di aver confermato per la stagione che sta per iniziare i seguenti calciatori, tra i protagonisti della splendida cavalcata che ha riportato la Turris in serie D: Giuseppe D’Amico ( ’96) Portiere. Francesco Gallo (’97) Difensore. Francesco Salvatore (’87) Difensore. Martino Imparato (’80) Difensore. Somma Giovanni (’96) esterno. Manzo Ciro (’79) Centrocampista. Pappadia Simone (’92) Difensore. Pasquale Ferraro (’79) attaccante. Pasquale Cascone (’85) Centrocampista. Allo stesso tempo la societa’ corallina annuncia di aver chiuso gli accordi con altri due calciatori. Si tratta del centrocampista Jacopo Maria Pistone (’92) ex Napoli, Nola e Picerno e del Portiere Cristiano De Sio (’96) ex Nocerina. Vanno oltremodo a completare lo staff tecnico di Alfonso Pepe, il secondo Errico Braca, il preparatore atletico Tommaso Nappo e il preparatore dei portieri Gianfranco Rossi. La AP Turris infine, con il presidente Giuseppe Giugliano in testa, esprime le piu’ vive condoglianze alla bandiera Ciro Manzo e a tutta la sua famiglia per il grave lutto che li ha colpiti.

L’Ufficio Stampa AP Turris.

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più