A.V. Herculaneum, ingaggiato l’attaccante Vincenzo Liccardi

Logo A.V. Herculaneum

Pronti, via. Lunedì mattina sul terreno sintetico dello stadio “Raffaele Solaro” di Ercolano ricominceranno le fatiche per raggiungere obiettivi importanti. Agli ordini di mister Piero Ulivi e del suo staff comincerà il ritiro della squadra del presidente Annunziata.

Sinora la società ha lavorato in sordina e per via ufficiale nessun nome è uscito fuori per quanto riguarda il mercato, ma è certo che Vincenzo Liccardi (in foto in basso), attaccante in forza al Giugliano lo scorso anno e autore di sette gol, vestirà la maglia granata nella stagione  2014-2015.

 

liccardi

Pur se in modo del tutto informale, qualche nome è circolato ma la rosa è ancora da scoprire. I tifosi che hanno già annunziato la loro presenza, lunedì avranno modo di conoscere i nuovi calciatori.

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più