Herculaneum, anche Aniello Perna in ritiro

1912282_231360143719502_1725242092_n

Ha inizio stamane il ritiro precampionato dell’A.V. Hercolaneum. A scendere in campo sul terreno del “Solaro” oltre ai calciatori con i quali la società ha già raggiunto un accordo e messo nero su bianco (calciatori i quali nomi non sono stati ancora resi noti alla stampa, ma è certo il tesseramento di Vincenzo Liccardi) ci saranno anche alcuni che saranno valutati man mano. Tra questi ultimi c’è anche l’attaccante Aniello Perna. Nel caso in cui Perna dovesse diventare un calciatore granata la piazza sarebbe certamente entusiasta. L’attaccante, infatti, è un figlio di Ercolano.

Classe 1988, vanta sette presenze tra i professionisti, precisamente nella vecchia C1 con la Cavese. Altre importanti esperienze sono state quelle con il Savoia, la Turris e due anni a Campobasso. Negli anni dei primi passi nelle giovanili, invece, ha militato in club importanti come Milan e Verona.

La maglia granata della sua città l’ha già indossata nella stagione 2009-2010, anche se un breve periodo negli ultimi due mesi di quel campionato.

Lo scorso anno ha militato nel Portici (in foto), tranne che per qualche settimana a causa di un divorzio consensuale, collezionando dodici presenze impreziosite da sei gol e nove assist.

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più