Herculaneum, ecco i nomi dei primi acquisti. Domenica amichevole al “Solaro”


Questa mattina è cominciato il ritiro precampionato dell’A.V. Herculaneum 1924. Le prime riconferme sono state quelle dell’intero staff tecnico guidato da mister Ulivi che ha diretto il primo allenamento per più di trenta atleti. Alcuni sono in prova mentre altri hanno già legato il proprio nome alla società del presidente Annunziata. Oltre a Vincenzo Liccardi, annunciato in anteprima sulle nostre pagine,  i calciatori contrattualizzati, resi noti dalla società attraverso un comunicato ufficiale, sono:

 

FERDINANDO SALVATI (1981): Difensore, ex Casertana, Neapolis, Arzanese, Turris e Puteolana.

NELLO BORRIELLO (1996): Portiere, ex Scafatese e Sudtirol.

MARIO CINQUE (1996): Portiere, ex Napoli e Vico Equense.

VINCENZO LICCARDI (1989): Attaccante, ex Isola di Procida, Virtus Volla, Gladiator e Giugliano.

ANTONIO MEROLLA (1994): Centrocampista, ex Alessandria.

FRANCO PALMA (1981): Attaccante, ex Quarto e Terracina Beach Soccer.

 

Domenico Orefice, Manuel Falanga, Giuseppe Capece, Giuseppe De Fenza, Giuseppe Amoruso, Roberto Attanasio, Giacomo Alberto e Vincenzo Basso, invece, sono alcuni dei reduci della vittoriosa stagione passata che oggi erano presenti in campo.

Gli allenamenti proseguiranno fino a sabato dalle 9.00 alle 11.00 e dalle 15.00 alle 17.00. Domenica mattina alle 10.00 al “Solaro” è in programma un’amichevole con il Marcianise.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI