Portici – Herculaneum, verso le porte aperte per il derby vesuviano

Stadio San Ciro - Portici

Sia nel programma provvisorio di mercoledì sia in quello definitivo di ieri, il Comitato regionale della FIGC aveva reso noto che il derby vesuviano tra Portici e Herculanem, atteso da sette anni, era in programma al Liguori di Torre del Greco domani pomeriggio, senza la presenza del pubblico. Ma nella giornata di ieri è circolata la notizia che lo stadio San Ciro di Portici, inagibile per i lavori al terreno di gioco, è tornato disponibile potendo così ospitare la gara di domani.

Ambienti vicini alle società fanno sapere che in queste ore si sta cercando una soluzione con il Prefetto affinché il rappresentante del governo conceda di giocare senza privare le squadre dei rispettivi sostenitori e che nelle prossime ore potrebbe arrivare l’ufficialità che tutti aspettano.

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più