Herculaneum – Turris senza tifosi ospiti?


Il derby tra Ercolano e Torre del Greco è sempre stato molto sentito e importante, ma quest’anno la situazione in classifica renderà la sfida ancora più calda. Sono solo due, infatti, i punti che dividono la squadra di Santosuosso e quella di Ulivi e in caso di determinati risultati nel prossimo turno (Turris – Volla e Ponticelli – Ercolano), le due formazioni potrebbero trovarsi faccia a faccia il 30 novembre a pari punti.

A meno di dieci giorni dall’attesissima sfida Herculanum – Turris continuano a succedersi le voci su come dovrebbe svolgersi la gara dal punto di vista dell’ordine pubblico. L’ipotesi per ora più accreditata è quella che vorrebbe l’assenza dei tifosi ospiti al “Solaro”, consentendo l’ingresso solo ai locali. Questa soluzione dovrebbe portata implicitamente al divieto di trasferta degli ercolanese al ”Liguori” alla gara di ritorno. All’inizio della prossima settimana si svolgerà un incontro con gli organi preposti all’ordine pubblico e solo allora si avrà la conferma o meno di questa ipotesi.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI