Tifosi Turris: “No alle porte chiuse a Ercolano”

Orgoglio corallino

ERCOLANESE vs TURRIS…DERBY A PORTE CHIUSE:
SCONFITTA PER ENTRAMBI LE CITTA’!

Il Turris Club Orgoglio Corallino lancia l’appello alle istituzioni e agli organi competenti, se il derby verrà giocato a porte chiuse, sarà una sconfitta per entrambe le città.

Ovviamente il nostro è un semplice pensiero espresso da tifosi che ogni week end seguono la propria squadra del cuore.

Rispettiamo gli organi competenti di sicurezza, ma inviatiamo a tutti a fare la propria parte, affinchè si possa sperare di vedere questo derby con una splendita cornice di pubblico.

Convinti che entrambi le società, proveranno a trovare la soluzione migliore per garantire uno spettacolo sia in campo che sugli spalti, magari trovando uno stadio meglio organizzato per garantire il servizio d’ordine e di conseguenza il flusso di entrambi le tifoserie.

Consapevoli che il calcio deve essere un motivo di aggregazione e non un pretesto per scatenare violenza gratuita. Rispettando le sane rivalità colorate, che rendono questo sport unico al mondo.

ORGOGLIO CORALLINO

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più