S. Marco Trotti, Ambrosino: “In campo solo la mia squadra”


 

 

Sebbene il San Marco Trotti abbia perso contro la Turris (distante 16 punti), mister Ambrosino si dimostra soddisfatto della prestazione dei suoi ragazzi. Il tecnico è subentrato in corsa, e molti sono stati i cambiamenti a livello di organico: Questa è una squadra completamente ristrutturata da quando siedo in panchina – esordisce il tecnico – 9 giocatori se ne sono andati, 7 invece sono arrivati. E’ stata la prima settimana nella quale ho potuto lavorare con Visone, Bizzarro, Polverino. Una squadra completamente nuova, rispetto a quella che è partita ad inizio anno. E’ indubbio che questa sia una rosa dalle ottime qualità tecnico-tattiche, però bisogna avere un po’ di tempoprosegue il tecnicoper lavorare e far coesistere questi giocatori in campo. Vista la prestazione di oggi, è confortante il fatto che, in un campo difficile, contro la seconda forza del campionato, non meritavamo di perdere”.

La classifica non sorride di certo al San Marco Trotti, Ambrosino però non fa drammi, ma cerca di guardare al futuro con più ottimismo, nella speranza di scavalcare qualche posizione in classifica: “L’obiettivo è migliorare l’attuale posizione in classifica. A fine anno vedremo se saremo stati stati bravi ad aver ridotto il gap con la seconda in classifica, o a conquistare il quarto posto che ci permette di disputare i play-off”.

Infine, una considerazione sugli avversari. I corallini hanno fatto fatica, nonostante il risultato reciti 2-0. Ne è convinto Ambrosino, che ribadisce in sala stampa la superiorità dei suoi uomini sulla squadra corallina:La Turris? Personalmente io ho visto una sola squadra in campo: la mia. Dovevamo passare subito in vantaggio, dopo pochi minuti di gara. La Turris è una squadra composta da grandi giocatori, ma non penso che ci siano stati superiori. La qualità dei giocatori ed il cinismo, hanno fatto la differenza in questa gara: nel calcio vince chi fa gol, e noi non siamo stati bravi a farlo”.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI