Eccellenza, due risultati non sono stati omologati


Nell’ultima giornata di campionato del 2014, due risultati del girone A non sono stati omologati. Si tratta delle gare Stasia – Puteolana, terminata con il risultato di 1-0, e Campania Ponticelli – Sibilla, gara che non si è disputata perché le due squadre trovarono lo stadio di Volla, dove si doveva disputare la gara, inspiegabilmente chiuso.

Ecco cos’ha scritto ieri il comitato campano FIGI nel comunicato di ieri:

RECLAMO PUTEOLANA 1909 GARA STASIA SOCCER – PUTEOLANA DEL 21/12/14
Il G.S.T., letto il referto di gara; visto Il preannuncio di reclamo della società Puteolana 1909;
DELIBERA
di sospendere l’omologazione tecnica dell’incontro, riservandosi il giudizio al ricevimento dei motivi del gravame ai sensi dell’art. 46, comma 1, del Codice di Giustizia Sportiva. In ordine alle sanzioni immediatamente applicabili, si rimanda alla camicia di gara.
RECLAMO CALCIO CAMPANIA GARA CALCIO CAMPANIA – SIBILLA SOCCER DEL 21/12/14
Il G.S.T., letti gli atti ufficiali di gara, preso atto del preannuncio di reclamo della società Calcio Campania con il quale formula la richiesta di non omologazione della gara invocando l’applicazione dell’art. 55, comma 2, delle N.O.I.F., sospende la richiamata omologazione, riservandosi il giudizio al ricevimento dei motivi del gravame.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI