Lega-Pro/C:la classifica marcatori alla 20ma giornata


Nella foto, l’attaccante senegalese del Barletta (classe 91′), Ameth Fall, di nuovo in rete nella trasferta di Messina. Si porta a 5 sigilli personali, non facendo sinora rimpiangere la partenza di Floriano

 

La prima giornata di ritorno è stata anche quella in cui si è segnato di meno: ben tre pari ad occhiali in cui spiccano sicuramente quelli in cui Reggina e Cosenza hanno fermato la corsa delle campane Salernitana e Casertana.Ne approfitta in ottica play-off la Juve Stabia, che all’ultimo respiro sconfigge il Catanzaro grazie ad un acuto di Nicastro. Buon pari del Savoia che nonostante il rigore inesistente concesso al Melfi e l’uomo in meno, riesce a riacciuffare per ben due volte i lucani (seconda rete griffata da Tortori) grazie ad un doppietta dal dischetto di capitan Scarpa che sale a quota cinque sigilli stagionali. Vicina invece al colpo grosso, la rinnovatissima Aversa Normanna del tecnico Marra, che passa in vantaggio a Lamezia grazie ad una rete del centrocampista Capua, ma si fa raggiungere dal quinto goal personale di Scarsella. Conferma i pronostici di giornata il Benevento che sconfigge a domicilio l’Ischia (Padella – Alfageme) e conquista così il primato in classifica. Tra i risultati più clamorosi della giornata, da evidenziare l’affermazione del Martina nel derby contro il Foggia (reti del solito Arcidiacono e di Magrassi a cui segue la rete della bandiera del terzino francese Gigliotti) e quella del Barletta, corsaro a Messina grazie ad un sorprendente Fall (quota 6 reti stagionali per lui e Venitucci). Rompe finalmente  il sortilegio il Lecce che grazie ad una doppietta di Moscardelli (inutile il rigore di Raffaello) alla sua ottava rete in stagione, si rilancia nell zona-spareggi.

10 reti: Calil rig. 2 (Salernitana)

9 reti:Eusepi rig.4 (Benevento)

8 reti: Ciotola rig. 3 (Ischia), Montalto rig. 1 (Martina Franca), Del Sante rig. 1 (Vigor Lamezia), Moscardelli (Lecce)

7 reti: De Vena rig. 4 (Aversa Normanna), Marotta(Benevento), Iemmello (Foggia), Di Carmine rig. 2 (Juve Stabia), Madonia (Matera), Caturano rig. 2 (Melfi)

6 reti: Fall e Floriano rig. 1 (Barletta/Pisa), Calderini rig. 2 (Cosenza),Di Carmine rig. 2 e Ripa (Juve Stabia),Letizia(Matera), Insigne (Reggina)

5reti: Alfageme e Scognamiglio(Benevento),Bianco e Diakite’ (Casertana),Russotto rig. 2 (Catanzaro), Cavallaro rig. 2 (Foggia), Arcidiacono rig. 1 (Martina Franca), Iannini e Mucciante (Matera),Corona rig. 1 (Messina),Caccavallo rig. 1 (Paganese), Scarpa rig. 4 (Savoia), Scarsella (Vigor Lamezia)

4 reti: Cisse’(Casertana),Cori e Tortolano(Cosenza), Kamara rig. 1 (Catanzaro), Sarno rig. 1(Foggia), Ingretolli (Ischia),Raffaello rig. 1 e Tajarol (Lupa Roma), Doumbia (Lecce),Tortori (Melfi)

3 reti: Mancino, Mancosu rig. 1 e Murolo (Casertana), Barraco e Pagano rig. 1 ( Catanzaro)Magli(Cosenza),Gigliotti (Foggia),Miccoli (Lecce), Del Sorbo e Testardi rig. 1 (Lupa Roma), Carrettae Magrassi(Martina Franca),Berardino (Melfi),Orlando (Messina),Girardi ed Herrera (Paganese), Gabionetta rig. 1, Mendicino e Negro (Salernitana) Di Piazza (Savoia), Improta rig. 1, Montella(Vigor Lamezia)

2 reti: Cicerelli e De Luca (Aversa Normanna),Padella (Benevento),Idda(Casertana)Rigione (Catanzaro),Agnelli e D’Allocco(Foggia), Bombagi,Nicastro, Romeo e Gomez (Juve Stabia),Schetter (Ischia),Abruzzese, Bogliacino,Papini, Sacilotto e Salvi (Lecce), Capodaglio (Lupa Roma),Pellecchia (Martina Franca) Fella e Giacomarro (Melfi),Bjelanovic,Damonte e Stefani rig.1 (Messina),Calamai, Deli e Girardi (Paganese), Louzada (Reggina), Franco, Nalini, Perrulli rig. 1 e Trevisan (Salernitana), Checcucci, Sanseverino(Savoia)

1 rete: Capua, Carbonaro,Ndiaje e Papa (Aversa Normanna), Branzani, Cortellini ,Palazzolo,Quadri e Venitucci(Barletta), Agyei, Campagnacci, Doninelli e Melara (Benevento), Alessandro, Antonaccio, Alvino, Cruciani, Cunzi e Mancosu (Casertana),Fofana,Giampà, Ilari, Maiorano, Martignano, Pacciardi e Silva Reis (Catanzaro),Arrigoni, Blondett ,Cacetta, Fornito e Mosciaro rig. 1(Cosenza),Agostinone e Leonetti (Foggia),Cruz, Fiandaca e Wagner (Ischia),Cancellotti, Caserta, Contessa, Gammone, Lepiller, Migliorini, Osei e Vella (Juve Stabia)Carrozza,Della Rocca e Lepore (Lecce) Cascone, Celli, Cerrai, Leccese e Malatesta(Lupa Roma), Caruso,De Risio, Fabiano, e Patti (Martina Franca), Albadoro, Cuffa e Di Noia (Matera),Altobello,Izzillo, Nigro e Pepe (Messina), De Liguori,Tartaglia e Vinci (Paganese), Armellino, Dall’Oglio e Gjuci (Reggina), Bovo,Colombo (Salernitana)Cremaschi e Rinaldi (Savoia),Held,Malerba,Puccio e Voltasio (Vigor Lamezia)


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI