Turris, Ferraro: “Sessana? Non sarà decisiva” Iuliano: “Torre piazza ideale”


Nel post-gara di Turris – Hermes Casagiove, sono arrivati in sala stampa anche due giocatori corallini, Pasquale Ferraro e Giuseppe Iuliano.

Iniziamo con le dichiarazioni dell’attaccante corallino, autore di uno dei 7 gol che hanno sotterrato il Casagiove: La squadra è forte, e lo sappiamo. Abbiamo molti ricambi, come ad esempio in attacco. Quando non hanno giocato Majella e Grezio, Schettino ed io ci siamo fatti trovare pronti. C’è grande competizione – spiega Ferraro – aspettiamo il momento giusto per giocare. Sapevo di non essere il titolare di questa squadra, ma è una situazione che vivo molto serenamente. Se Ferraro gioca o non gioca, non è importante. L’importante è riportare la Turris in Serie D“.

Sul futuro in campionato, invece: Sessana? Lo scontro diretto non sarà decisivo. Con un po’ di presunzione, dico che noi arriveremo avanti non solo di 3 punti. Facendo gli scongiuri, potremmo anche perderlo, per poi vincere a fine stagione il campionato. Ripeto, non è assolutamente decisivo”.

Iuliano nella sala stampa del Liguori.

Iuliano nella sala stampa del Liguori.

Queste invece, le dichiarazioni di Iuliano al termine della gara: “Oggi è andata meglio rispetto alle scorse partite. E’ difficile giocare contro squadre che si chiudono e non concedono spazi, ma siamo stati bravi a sbloccare subito il match, così da giocare con più serenità in campo. Grezio e Majella? Per un trequartista è l’ideale giocare con questi due giocatori, entrambi sanno giocare sull’appoggio e sanno dettare la profondità nello spazio. Torre del Greco è una piazza ideale per me, sono ancora molto giovane, ho 21 anni, e poter eventualmente affrontare un campionato di Serie D con la Turris, è molto importante per la mia crescita“.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI