Video. Pianese show, l’Herculaneum abbatte il Ponticelli


L’Ercolano torna al successo strapazzando il Campania Ponticelli al Solaro. I ragazzi di Piero Ulivi rifilano ben 4 reti agli uomini di Masecchia mettendo in vetrina un Pianese superstar. Il calciatore scuola Napoli mette a segno una meravigliosa tripletta scatenando la gioia dei suoi tifosi.

Un successo fondamentale per i granata sempre più terzi e attaccati al sogno play off, sebbene ieri la Sessana è riuscita ancora una volta a prendersi i tre punti. Domenica arriva il derby vesuviano contro la Turris, snodo cruciale per entrambe le formazioni. Lo spettacolo è assicurato. I corallini battono il Volla sempre più distante dalla formazione di Ulivi che ormai guarda la classifica senza preoccuparsi di chi c’è dietro.

Dal prossimo fine settimana ci sarà la contemporaneità di tutte le partite e vista la presenza del Papa a Napoli, il prossimo turno si svolgerà domenica alle 11 per poi passare, presumibilmente, al sabato ore 15.

Di seguito le immagini della gara, le interviste ai protagonisti dell’incontro e alcune sortite dei tifosi di entrambe le tifoserie a cura di Vesuviolive.it

[youtube]https://www.youtube.com/watch?v=iIpbEJAvxqA[/youtube]


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI