Oggi al Gambrinus gelati gratis per un’ora

 

Gambrinus

Ricordate l’iniziativa del gelato sospeso, promossa da Salvamamme.it? Per l’intero mese d’agosto chi vuole può pagare anticipatamente un gelato che verrà servito ai bambini che non possono permettersi di comprarlo. Un gesto di umanità e solidarietà verso i più piccoli che purtroppo, a differenza di altri, vivono in condizioni disagiate. Diverse gelaterie di Napoli hanno aderito. Alcuni nomi: la “Scimmietta” di Afragola, la gelateria di Procida “Gelé” di Franco Iacolare a corso Campano (Giugliano di Napoli).

Questa mattina, dalle ore 12 alle 13, tutti i bambini potranno recarsi al famoso Gambrinius, di Piazza Trieste e Trento, che ha deciso di sposare l’iniziativa.

Il titolare Antonio Sergio ha dichiarato: “Abbiamo deciso di sostenere l’iniziativa e offrire noi per primi i gelati ai bambini nel solco della tradizione del nostro locale prima a favore del caffè e adesso del gelato sospeso. Ci auguriamo che siano in tanti ad aderire”. 

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più