Conad, 800 nuovi posti di lavoro in tutta Italia. Ecco come candidarsi


Buone notizie per chi è alla ricerca di un impiego: come riportato dalla Gazzetta di Reggio, entro l’anno 2016, Conad, la nota catena di supermarket fondata nel 1962, aprirà venti nuovi punti vendita su tutto il territorio italiano. Saranno circa ottocento le nuove assunzioni. A tal proposito, sono stati investiti 120 milioni di euro.

Il 5 giugno, a Reggio Emilia, è stato organizzato un incontro che ha messo in risalto il successo ottenuto dall’azienda ed il piano d’investimenti e d’assunzioni per gli anni 2014-2016.  Ecco quanto affermato da Ivano Ferrarini, il direttore generale di “Conad Centro Nord”“Il piano di sviluppo triennale con scadenza nel 2016 prevede infatti un investimento per un totale di 120 milioni di euro finalizzati alla realizzazione di ulteriori 20 punti vendita distribuiti su una superficie di 30 mila metri quadrati con la creazione di altri 800 nuovi posti di lavoro e un incremento di fatturato di 210 milioni di euro”.

Chiunque volesse candidarsi, può visitare il sito ufficiale www.conad.it ed inserire il curriculum vitae nel database, inviando una candidatura spontanea o consultare, di volta in volta, le nuove offerte di lavoro.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI