Foto. Il nuovo regalo dei Madonnari: “Buon anno, dalla città più bella del mondo”

Madonnari
“Dopo la natività, i madonnari ripropongono la loro arte per augurare buon anno e celebrare la bellezza di Napoli” , hanno detto il consigliere regionale Francesco Emilio Borrelli e il conduttore de La radiazza, Gianni Simioli, annunciando “la fine dei lavori portati avanti da un paio di giorni da Gennaro Troia e Omar Mohamed che hanno dipinto uno splendido panorama di Napoli aggiungendo poi la scritta Buon anno da Napoli, la città più bella del mondo“.
“Anche questa volta hanno creato un disegno 3d davvero spettacolare che sta catturando l’attenzione dei napoletani e dei turisti che percorrono via Roma, particolarmente affollata in questi giorni natalizi” hanno concluso Borrelli e Simioli per i quali “anche queste iniziative sono importanti per creare quel clima di accoglienza che tanto piace ai turisti che hanno affollato la nostra città in questi giorni“.

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più