Riapre il Centro Commerciale San Paolo: sconti e promozioni per l’inaugurazione


Dopo molto tempo il Centro Commerciale di Fuorigrotta riapre le porte al pubblico con nuovi brands e negozi; non manterrà tuttavia, il suo nome originario “San Paolo”, ma si chiamerà “Azzurro”, mantenendo all’interno il supermarket della Conad che ha scelto di acquisire la struttura per rinnovarla e darle una nuova vita.

In effetti la Conad è rimasta aperta al pubblico per alcuni anni dopo la chiusura dell’intero complesso, fino a quando anch’essa ha dovuto, inevitabilmente, chiudere i battenti. Tuttavia, ora la rinascita.

Così i corridoi del Centro Commerciale Azzurro torneranno ad ospitare le passeggiate dei cittadini, i quali avranno a disposizione molteplici marchi, sia nazionali che internazionali. L’inaugurazione è prevista per il 24 febbraio 2016 e ci saranno nuovi negozi a disposizione del pubblico come PittaRosso, H&M e OVS.

Inoltre, ben 1200 mq dello spazio totale apparterrà al gruppo Euronics – Tufano che, per l’evento inaugurale, darà la possibilità di usufruire di sconti e promozioni. Presenti nel complesso punti di ristoro e pizzerie, a disposizione del nuovo pubblico.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI