Pozzuoli. Focosi amanti fanno sesso sulle scale e scoppia rissa tra condomini

ascensore_amant

Pozzuoli. In uno stabile di via Lucio Calpurnio due amanti si incontravano sulle scale e facevano sesso. Questo avrebbe fatto scoppiare l’ira dei condomini che sarebbe sfociata in rissa.

Come riporta cronacaflegrea.it, una donna residente nel palazzo e il suo amante, entrambi cinquantenni da tempo si davano appuntamento nelle scale della palazzina per avere rapporti sessuali. Lo scorso lunedì mattina però i condomini non sono più riusciti a contenere la rabbia e una ventina di persone si sono scagliate contro i due amanti seminudi che avrebbero dichiarato: “Noi non andiamo via, al massimo voi quando ci vedete non uscite“.

Affermazioni che avrebbero peggiorato la situazione calmata solo grazie ad alcuni condomini che sarebbero riusciti a portare la calma nella palazzina e a far allontanare i due focosi amanti.

Potrebbe anche interessarti


Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più