Torre del Greco, palazzo pericolante. Sgomberate 5 famiglie


Sgomberate 5 famiglie a Torre del Greco a causa di un palazzo pericolante che si trova tra via Sedivola e via Agostino Brancaccio. 14 persone tra le quali anche anziani e bambini hanno trascorso la notte in albergo. Via Brancaccio è stata transennata e chiusa al traffico veicolare e pedonale.

Sotto osservazione da parte dei tecnici e della polizia municipale alcuni lavori edilizi che sarebbero stati realizzati da alcuni proprietari degli appartamenti senza avere l’autorizzazione o la concessione per procedere: verande, aperture di piccoli vani, finestre e controsoffittature. Secondo i tecnici tali interventi potrebbero aver favorito l’apertura di crepe che hanno reso a rischio l’edificio in questione.

Negli ultimi anni la polizia municipali aveva verbalizzato degli abusi edilizi mai condonati o sanati in qualche modo. Le analisi procedono e per le famiglie si prevedono ulteriori notti in albergo.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI