Arenaccia, marito minaccia di morte sua moglie

Arenaccia, marito minaccia di morte sua moglie

Ogni qual volta c’è di mezzo l’amore, purtroppo non vi è mai tranquillità. Proprio quello che è successo ad Arenaccia: un uomo di 47 anni non riesce ad accettare il divorzio da sua moglie dopo che sono già trascorsi 5 anni. Da tempo l’uomo non faceva altro che perseguitare la moglie, molestandola assiduamente.

L’intervento della polizia è stato tempestivo ed ha permesso alla donna di riuscire a condurre una vita normale. L’uomo pregiudicato è stato arrestato.

La sue ex-moglie era assiduamente molestata tant’è che non riusciva a rimanere tranquilla nella sua casa; infatti è stata persino minacciata di morte. Oltre a questo i carabinieri hanno scoperto, interrogando la vittima, che veniva persino intimorita tramite telefono.

Ancora una volta la giustizia è riuscita a scampare un femminicidio.

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più