Dolce&Gabbana: “Ci avevano sconsigliato Napoli, invece è la città più moderna d’Italia”



Alla vigilia del tanto atteso grande evento per festeggiare i trent’anni di carriera di Dolce e Gabbanai due stilisti, dopo aver dichiarato apertamente il loro amore per la città di Napoli in un post sulla loro pagina facebook ufficiale, hanno anche spiegato la scelta di Napoli come location per il loro party glamour. 

In un’intervista a “Il Mattino”, Dolce ha dichiarato:È stata Sophia Loren a scegliere la città dove presentare la nuova collezione che le abbiamo dedicato e quando ha detto andiamo a Napoli non ci è sembrato vero. Napoli è la città più glamour e moderna d’Italia. E’ un posto straordinario e ancora di più la sua gente. Abbiamo scoperto la gente dei vicoli, la loro spontaneità, l’amore e la passione che mettono in tutto quello che fanno. Non sapevano più che cosa dovevano offrirci: pizze, pizzette, bomboloni”.

Non poteva essere altrimenti, viste le origini della nostra amata attrice partenopea e come non essere d’accordo sul calore e l’accoglienza che regala sempre la nostra città. I due stilisti hanno dichiarato anche: Tanti ci avevano sconsigliato Napoli, ma non ci siamo fatti condizionare, abbiamo ascoltato il cuore e non la mente: l’unica preoccupazione era la reazione che avrebbero potuto avere i nostri ospiti, ma nessuno si è fatto condizionare. Adesso però è la città che non ci deve deludere”. E noi siamo sicuri che Napoli non li deluderà nonostante le continue critiche e i pregiudizi di alcuni.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI