Gomorra 3, presto iniziano le riprese: Genny svela quando andrà in onda


Non c’è due senza tre, specialmente se il successo è acclarato. Parliamo ovviamente della serie tv “Gomorra”, che nella sua seconda stagione ha tenuto incollati ben 15 milioni di persone agli schermi della pay tv Sky. Per tutti costoro è arrivata una notizia che di certo non li lascerà indifferenti: Gomorra 3 si farà! Anzi, sono ormai imminenti le riprese. A rivelarlo uno dei personaggi probabilmente più amati sia della prima che della seconda produzione Genny Savastano, interpretato dall’attore Salvatore Esposito.

Sul sito ufficiale del figlio del boss (nella finzione cinematografica), infatti, è apparso questo lungo messaggio da parte di uno dei volti più famosi della serie tratta dall’omonimo libro di Roberto Saviano e prodotta in collaborazione da Sky Italia, Fandango e Cattleya: “Vi è piaciuta? Siete stati in 15.000.000! Un record assoluto per una serie Tv! Ma adesso posso dirvi che è ufficiale: Gomorra 3 ci sarà, le riprese dovrebbero partire nel corso dell’autunno, ma per vedere in onda i nuovi episodi di Gomorra 3 bisognerà aspettare un po’ di tempo, visto che molto probabilmente saranno trasmessi nel corso della stagione primaverile 2017.
Non poteva essere altrimenti visto l’enorme successo che la serie televisiva ha riscosso anche in questa seconda stagione facendo segnare all’incirca un milione di telespettatori in ogni singola puntata, cifre altissime per una serie tv trasmessa in un canale a pagamento. Grazie a tutti e al prossimo capitolo… che si preannuncia ad alta tensione!”

Dunque, a breve cominceranno le riprese, mentre tra aprile e maggio i telespettatori potranno gustarsi la terza serie di Gomorra comodamente seduti sul divano di casa. A far loro compagnia personaggi noti come lo stesso Genny Savastano, Chanel e Ciro l’immortale. Tanti, però, saranno anche le new entry, di cui ovviamente non è ancora dato sapere. Così come incerto è il numero degli episodi in cui si articolerà la storia della guerra di camorra tra i clan Conte e Savastano per il dominio dei loro loschi affari tra la città di Napoli e la sua provincia.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI