CitySightseeing per Capodimonte. Tariffa speciale per i napoletani: 3 euro


Dal primo ottobre i napoletani potranno raggiungere il Museo e il celebre bosco di Capodimonte con una tariffa ancora più conveniente dello Shuttle. Questa navetta avrà un costo speciale: 3€ andata e ritorno. Lo shuttle impiegherà solo una ventina di minuti per raggiungere uno dei luoghi più verdi di Napoli.

Il servizio è gestito dalla CitySightseeing in accordo con il Comune di Napoli e prevede un biglietto unico Museo+Navetta. Il bus parte ogni 50 minuti da Piazza Trieste e Trento, con fermate intermedie a Piazza Municipio, Piazza Dante, Museo Archeologico, Museo di Capodimonte. (Per i dettagli degli orari del bus CLICCA QUI)

Il servizio è disponibile tutti i giorni escluso il mercoledì, giorno di chiusura del Museo di Capodimonte.

Di seguito il prezzo di tutti i biglietti: Shuttle andata e ritorno + ingresso al Museo di Capodimonte (validità giornaliera):
adulti 12 euro; dai 5 ai 25 anni 6 euro (si riferisce alla sola tariffa trasporto, l’ingresso al museo è gratuito); bambini fino a 4 anni gratis

Solo shuttle:
andata + ritorno 8 euro (validità giornaliera)
solo andata o solo ritorno 5 euro


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI